logo

Nastro pacco regalo


Assicurati che regalo il nastro sia fissato, acqua perché se si staccasse durante l'asciugatura, non si arriccerebbe nastro regalo bene.
Dovresti tenere il nastro contro la lama della forbice con il pollice.
1, trova un bastoncino di regalo legno (andrà bene anche una matita) che userai per regali arricciare il nastro.
I bordi sono lisci, flessibili e regali non si sfrangiano.Evita di sovrapporli, così da bagnare ogni parte del nastro.Usa una bottiglia spray per spruzzare tutto con acqua prima di cuocerlo.Prendi un paio di spille, o usa del nastro adesivo.Fissa entrambi i capi dei nastri con delle spille.4, avvolgi il nastro a spirale regalo intorno al bastoncino.Dovrai regalo eseguire questo movimento con rapidità.Dovrebbe essere rigido e arricciato.Montate il composto con la frusta e scaldatelo per portarlo alla temperatura di 40 (potete misurare la temperatura con un termometro per alimenti). Per realizzare il fiocco di cioccolato invece, prendete il cioccolato fondente 22 e scioglietelo a bagnomaria (o al microonde senza superare.
Wir verwenden regali Cookies, um Inhalte zu personalisieren, expo Werbeanzeigen maßzuschneidern und zu messen sowie die Sicherheit william unserer Nutzer zu erhöhen.
È facile da legare per fare un fiocco, ma allo tecnologico stesso tempo consistente abbastanza da restare fermo regalo regalo una volta annodato.Mail this publication, loading.Assicurati che il lato opaco del nastro anni sia rivolto verso il basso.Are tecnologico you nastro sure you want to delete your wishlist regal template?Non inzuppare il nastro, ma assicurati che sia del tutto rivestito.Questo tecnologico eviterà di bruciarli in forno.


[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap