logo

Frasi per regalo alla catechista




frasi per regalo alla catechista

Anche alla se frasi a volte può essere difficile, si lavora tanto, ci si impegna e non si vedono i risultati voluti, educare nella fede è bello!
valentino Perché chi mette al centro della propria vita Cristo, si decentra!Ma io ho tutta la verità qui!Ha tutto chiaro, la verità è questa.(Louise May Alcott, Piccole donne trovate anche una fucile sezione catechista apposita con le poesie, frasi, regalo citazioni, dediche e lettere più belle dedicate verona alla mamma: utili per alla comporre i tuoi bigliettini fai da te, o un intero sito dedicato alle frasi più belle per ogni occasione).Ma alla sapete regalo una cosa?E non se ne prende per sé la percentuale!E Gesù è là, ti aspetta, per aiutare quel bambino a farsi il regalo Segno della Croce.E uno stare alla presenza del Signore, lasciarsi guardare da Lui. Io lavoro da catechista perché mi piace insegnare Ma se tu non regalo sei regali catechista, non serve!
Rimaniamo con Cristo - rimanere in Cristo - cerchiamo di essere natale sempre più una cosa sola con Lui; seguiamolo, imitiamolo nel suo movimento case damore, nel suo andare incontro alluomo; regali e frasi usciamo, apriamo le porte, abbiamo laudacia di tracciare strade nuove per lannuncio del Vangelo.
Questo amore catechista viene natale da Cristo!
Dio è creativo, non è chiuso, e per questo non è mai rigido.Questo scalda il cuore, tiene acceso il fuoco dellamicizia col Signore, ti fa sentire che Lui veramente ti guarda, ti è vicino e ti vuole bene.Facciamo una preghiera, uno per laltro, alla Madonna.Benedetto XVI ci ha detto: La Chiesa non cresce per proselitismo.Dio non è rigido!Il cuore di una madre acquario è un abisso in fondo al quale si trova sempre un perdono.Ma tu ti lasci guardare dal Signore?Chiediamoci tutti: è così che batte il mio cuore di catechista: unione letto con Gesù e incontro con laltro?





Ricordo, tante volte in diocesi, nellaltra diocesi che avevo prima, di aver visto alla fine dei frasi corsi nel seminario catechistico, i catechisti che uscivano dicendo: Ho il titolo di catechista!
Non ho il dono della fede!
Non sarai fecondo, non sarai feconda!

[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap